POSTED BY 4c Srl | Nov, 20, 2017 |

 

 

Punta perfetta

Punta perfetta

Pulsa 800P+ ha con nuova forma stretta permette di fissare a filo parete e negli angoli.

Interattività: tasto Energy

Multi materiale

L’Intelligent Power Control assorbe l’energia in più. Per questo è possibile fissare, oltre che su calcestruzzo, acciaio e mattoni, anche su materiali teneri come l’intonaco o il legno.

Applicazioni PULSA 800E

Applicazioni PULSA 800E

Fissaggio di tubi a pavimento, canalina in PVC pre‐forata, accessori fissatubo a scatto, supporti per cavi a soffitto, accessori fissatubo con fascetta, multidiametro, supporti per sospensioni.

Interattività: tasto Energy

Assistenza senza eccezioni

Scegliere Pulsa 800 significa sapere quanto risparmi. Manutenzione e riparazione 0 Europer tutto il periodo di garanzia. Godi di tutti i vantaggi Spit registrando i tuoi acquisti al servizio assistenza centrale Spit tramite il numero verde 800.991.128

Chiodatura perfetta

Chiodatura perfetta

La Pulsa 800P+ ha una nuova canna a sagoma speciale per guidare perfettamente il chiodo nel materiale. Ottimo per acciaio e calcestruzzo duro.

Pulizia rapida

Pulizia rapida

La canna si sfila senza bisogno di allentare viti. Facile da pulire, facile da sostituire.

Start & Go

Start & Go

Pulsa 800 non spreca la carica della nuova batteria a tecnologia LITHIUM ION. Se l’attrezzo resta fermo per più di 60 secondi la chiodatrice si disattiva ed automaticamente si riattiva appena si riprende il lavoro. Fino al doppio di autonomia della batteria in termini di numero di chiodi.

Regolazione della profondità

Regolazione della profondità

Per i piccoli aggiustamenti basta un click.

Ricarica rapida

Ricarica rapida

Pulsa 800 è velocissima da ricaricare (e scaricare). Mai strisce bloccate lungo il caricatore.

Applicazioni PULSA 800P

Applicazioni PULSA 800P

Profili in acciaio per pareti a secco, perimetrali per controsoffittature, listellature in legno, reti per armatura intonaci, barriere umidita, impermeabilizzazioni con teli o pannelli bentonitici.

Interattività: tasto Energy

Interattività: tasto Energy

Con il tasto Energy si controlla in ogni momento lo stato di carica della batteria sull’indicatore a led. Inserita la bomboletta nella chiodatrice non la si toglie fino a completo consumo. L’autonomia è misurata in continuo dall’indicatore.

Precisa

Precisa

La forma della canna Pulsa 800E permette di fissare canaline strette ed alte.

30% di fatica in meno

30% di fatica in meno

Una sorprendente fluidità di tiro grazie al meccanismo Easy Push. Tanta comodità in più, specialmente a soffitto.

Interattività: tasto Energy

20% di gas in più

Ogni scatola di chiodi Spit contiene più del gas necessario al loro impiego. 1 bomboletta di gas ogni 500 chiodi! L’autonomia di 1 bomboletta = 600 chiodi.

Interattività: tasto Energy

Chiodi HC6

Chiodi Hard Concrete, più duri, più efficaci, più versatili. Adatti per tutti i materiali, speciali per il fissaggio su acciaio e su calcestruzzo duro, anche precompresso.

Chiodatura perfetta

Speciale canna pulsabili

Canna a sagoma speciale per innesto di accessori “Pulsabili” e tiro ad una mano. Tutti gli accessori sono sagomati per essere agganciati alla canna di Spit Pulsa 800E. Fabbricati con polimeri speciali, sono garantiti per l’uso a partire da -5°C e sono fissabili sia con chiodatrice, sia con normale ancorante leggero.

Disponibile in pronta consegna!

Tags : chiodatrice automatica itw p800 pulsa spit